se vi piacciono i miei lavori...

mercoledì 27 ottobre 2010

Presine all'uncinetto

Un saluto a tutti, oggi è mercoledì e già sono stanchissima, è incredibile quanto ci si possa stressare con i bambini del doposcuola, così ho deciso di trascorrere la serata collegata ad internet, stando distesa sul mio letto con il mio adorato pc portatile al calduccio sotto le coperte, che con il freddo che fa è quello che ci vuole. Credo proprio che farò di ogni mercoledì sera la mia serata internet, spero di riuscirci.
Ma veniamo alle foto dei miei lavoretti che continuo a trasferire dal vecchio blog.
 Tra i tanti lavori che è possibile realizzare con l'uncinetto devo dire che le presine mi piacciono molto, sono utili, colorate, veloci da eseguire e spesso adatte per fare piccoli regali. Io ne ho eseguite tante, ma ultimamente mi sono divertita parecchio.
Ho realizzato queste presine a forma di girasole per una sposa che ha decorato tutta la sua cucina con  questi bellissimi fiori che anch'io amo tanto:

invece queste a forma di fette di agrumi le ho realizzate per regalarle ad una signora mia cliente che mi aveva commissionato molti lavori e mi aveva fatto guadagnare un po' di soldini:

queste ultime invece le ho realizzate per la mia mamma:


Sottolineo che gli schemi di tutte queste presine sono di mia invenzione.
Bacioni a tutti e buonanotte.

4 commenti:

FataRicamina ha detto...

Ciao! E' un po' che sto cercando una presina girasole...è questa è l'unica che mi piace...sarebbe possibile avere le spiegazioni?
Complimenti per i tuoi lavori e il tuo blog =)

Mafy'84 ha detto...

Cara Fata, grazie per i complimenti, mi lusinga tanto sapere che la mia presina girasole è l'unica che ti piace, ma lo schema è mio e non lo do a nessuno, oltre che fiera ne sono molto gelosa. Comunque sul mio blog "schemi per passione" troverai molti schemi realizzati da me che ho messo a disposizione di tutti, se ti può interessare...

FataRicamina ha detto...

Certo..capisco..grazie lo stesso :-)

Mafy'84 ha detto...

salve a tutti coloro a cui piacciono le mie presine lavorate all'uncinetto, si, lo so, questo post è molto visitato e accade spesso che non posso accontentare chi desidera gli schemi, ma potete trovare le presine agrumi e girasoli in vendita nel mio negozio:
coloreefantasiabymafy84.artesanum.com
vi aspetto, lì troverete anche altri miei lavori. contatatemi su dallemanidimafy@hotmail.it per informazioni!