se vi piacciono i miei lavori...

lunedì 18 ottobre 2010

Sciarpe a maglia

Salve a tutti quelli che sono passati e che passerano su questo blog dopo l'avviso che ho fatto sul vecchio, ovviamente grazie a chi è già passato, visto che le visite sono aumentate rispetto ai giorni scorsi.
Anche stasera posterò delle foto di vecchi lavori trasferite dal blog di windows live. E' la volta delle sciarpe lavorate a maglia. Dovete sapere che io lavoro all'uncinetto da quando avevo 6 anni (quet'anno sono vent'anni!), ma la maglia, rispetto all'uncinetto, è una passione recente, sono solo 3 anni che so lavorare e non ho mai il tempo di imparare a lavorare tutti i punti che vorrei, perciò i miei lavoretti sono molto semplici e si limitano alla maglia legaccio, maglia rasata e punto coste.
Anche le sciarpe che seguono sono semplici.
La prima l'ho realizzata per me con un lana sfumata arcobaleno a maglia legaccio



la seconda è sempre mia realizzata anch'essa a maglia legaccio con lana bordeaux screziata di arancione e grigio



anche questa è mia, realizzata a coste larghe in una morbidissima lana verde con leggere sfumature di rosa, lilla, giallo e grigio



questa, invece, sempre per me, è di cotone, con rifiniture all'uncinetto e decorazioni di perline



le ultime due le ho realizzate per il mio papà, una è gialla con le righe grigie e le frange, lavorata a maglia rasata



l'altra è tutta grigia lavorata a punto coste 1 a 1 (un lavoraccio!)



Cosa ne pensate? Vi piacciono? Quale vi piace di più?
Un baciotto a tutti voi!

2 commenti:

Stefania ha detto...

ciao Mafy, vedo ke hai già inserito diversi lavori complimenti, io mi sono trasferita su WP ma non mi piace e ne ho uno anche qui su blogspot ma ancora non sono riuscita a metterci mano prima o poi .... ciao a presto

Anna ha detto...

Ciao mafy, scusa... non sono tanto pratica,non so dove scrivere, in piu ho trovato solo ora il tuo commento di agosto, scusa tanto.
Mi è arrivata la tua mail in cui parli del trasferimento edi questi nuovi space, cosi quelle di tante altre che stanno facendo la stessa cosa.
Avevo gia aperto una pagina su blogger tempo fa tanto per poter commentare sui blog delle altre, ma non la seguivo molto e mi sembra anche un po bruttina rispetto al mio vecchio space live.
Cmq mi sto attivando per migliorarla e per spostare tutto cio che ho sulla space su blogger.
Intanto mi sono aggiunta come tua lettrice....
speriamo di riuscire a sistemare tutto, ormai mi ero abituata sul vecchio... va bho!
A presto e buona creatività!