se vi piacciono i miei lavori...

sabato 16 ottobre 2010

Trasferimento foto: saliscendi di perline

Continua il trasferimento delle foto dal vecchio blog. Oggi è la volta dei saliscendi realizzati interamente con le perline, senza chiusure e parti metalliche, adatti quindi anche a chi è allergico.
Li chiamo così perchè i pendenti possono essere più lunghi o più corti e la collana può essere messa più larga o più stretta.
Ecco il primo che ho realizzato della serie, quello con le palline:



poi ho realizzato quello con i cuoricini, arancione per me e bianco su commissione:




quello con i cerchietti l'ho realizzato per la mia mamma:



quello con i cubi è stato un po' faticoso ma ne è valsa la pena:



ho realizzato quello con le stelle marine per la scorsa estate:



e poi ce n'è un altro davvero speciale in cui i pendenti a forma di goccia vengono fatti passare attraverso una stella, l'ho chiamato perciò "lacrime di stella":



Io li trovo carini, alcuni di essi si possono indossare sia d'estate che d'inverno.
Voi che ne dite?

Nessun commento: