se vi piacciono i miei lavori...

domenica 10 ottobre 2010

Un lento trasloco

Buonasera a tutti, mi chiamo Mafalda (Mafy per gli amici), qualcuno di voi mi conosce già, visto che sono su blogspot già da qualche mese con il blog  http://schemiperpassione.blogspot.com/ , ossia il blog dove pubblico gli schemi creati da me, ma da qualche giorno ho deciso di aprire un altro blog sfruttando lo stesso profilo su blogspot.
Questo blog sostituirà il mio primo amatissimo blog http://coloreefantasia.spaces.live.com/ , che per ora esiste ancora ed è visitabile se volete, ma  che presto cancellerò e ve ne spiego il motivo. 
Non so se lo sapete, ma i blog di windows live presto verranno trasferiti su wordpress e a me questa storia proprio non va giù, perchè significherebbe avere un blog scialbo e anonimo, per niente adatto a me che sono una creativa. Quindi, a rischio di perdere i miei vecchi post (in realtà li ho già salvati sul computer, ma voi non potrete leggerli), ricomincerò la mia avventura in questo blog, certo, il trasloco sarà lento perchè dovrò riportare qui le foto dei miei lavori, i miei elenchi e tanto altro che avevo accumulato nei miei primi tre anni da blogger, ma ce la farò, o almeno spero!
Un saluto a tutti.

Nessun commento: