se vi piacciono i miei lavori...

domenica 28 novembre 2010

Prima domenica d'Avvento...

... vale a dire che entriamo pienamente nel periodo natalizio, anche se, mai come quest'anno, almeno qua da me, non so da voi, si vede una corsa frenetica ai preparativi per il Natale. Già dall'inizio di novembre, la gente si affretta a comprare i regali, senza nemmeno aspettare la tredicesima! Ma non c'era la crisi? Boh? Mio fratello e mia madre dicono che sembra che la gente abbia paura di qualcosa, che abbia paura che accada qualcosa di brutto che impedisca i preparativi per il Natale. Ma, dico io, il 21 dicembre 2012 non è tra due anni? (ma voi ci credete? Io no!) Mah... per me è solo fretta per paura di non trovare quello che si vuole. Forse rientro anch'io in questo gruppo di frettolosi, visto che ho quasi comprato tutti i regali perchè avevo paura di non trovare quello che cercavo... eh eh...
Parlando di Natale, voglio mostrarvi dei centri natalizi all'uncinetto che ho realizzato lo scorso anno su commissione:









Baci e buona domenica sera a tutti!





1 commento:

IsA ha detto...

urca, sono strepitosi !!!!!!!