se vi piacciono i miei lavori...

domenica 12 dicembre 2010

Decorazioni fuoriporta natalizie degli anni scorsi

Buonasera a tutti voi, come state? Cosa mi raccontate di bello a meno di due settimane da Natale? Io niente, solito lavoro e solita vita, a volte sono stanca, a  volte mi annoio, altre volte mi arrabbio, ma penso che succede a tutti, o no?
La scorsa settimana ho addobbato l'albero ma ho avuto la brutta sorpresa di trovare il presepe rovinato giù in garage, così a me e a mio fratello è venuta l'idea di farlo noi partendo quasi da zero.
Devo dire che è una vera faticaccia, ma ci stiamo divertendo e speriamo di finirlo in tempo utile (diciamo che soprattutto speriamo di finirlo!) visto che lavoriamo solo un po' la sera. Se verrà fuori un lavoro decente spero di riuscire a farvelo vedere! Intanto vi mostro le decorazioni fuoriporta che ho realizzato gli anni scorsi per Natale, baci a tutti!




2 commenti:

butterflyangel ha detto...

ciao carissima.. io sto così così...ma sto creando tantissime cosine all'unci! non vedo l'ora di mostrarvele! baci a presto

IsA ha detto...

le decorazioni sono bellissime e penso altrettanto l'albero. dai, visto che un modo per divertirti un po con tuo fratello l'hai trovato?

buona settimana