se vi piacciono i miei lavori...

domenica 19 dicembre 2010

primo premio per questo blog

Buonasera a tutti, eccomi di nuovo qua. Questa volta vi mostro il premio che mi ha consegnato la mia amica Angelica. Si tratta del premio "me encanta tù blog" e sono molto felice perchè è il primo premio che ricevo da quando ho questo nuovo blog.
Ecco il premio:


insieme al premio c'è anche un piccolo test:

1. perchè hai creato un blog? perchè voglio conoscere nuove persone, trovare amici virtuali, mostrare le foto dei miei lavori, scambiare opinioni e consigli con amiche creative.

2.che tipo di blog segui? principalmente blog creativi.

3.hai una marca preferita di trucco? si, pupa, deborah e maybelline new york
4.marca per il vestito? no, compro quello che mi piace e che mi sta bene
5.qual è il tuo prodotto di trucco indispensabile? il rossetto
6.il tuo colore preferito? azzurro, verde, arancio e giallo.

7.il tuo profumo? vaniglia, agrumi, the verde.

8.il film che ti piace di più? mi piacciono i film in bianco e nero, in particolare quelli di Totò
9.quale paese ti piacerebbe visitare e perchè? mi piacerebbe visitare l'Irlanda e la Scozia, con i loro piccoli e graziosi paesi immersi nel verde.

Dovrei scegliere 5 persone a cui assegnare il premio, ma lo assegno e lo dedico a tutti voi, prendetelo se vi piace, così, se fate il test, ci conosciamo un po' meglio!
Bacioni a  tutti!

Nessun commento: