se vi piacciono i miei lavori...

domenica 9 gennaio 2011

si ritorna alla vita di sempre

Ciao a tutti, come state? Com'è quest'ultima domenica delle feste? Domani si ricomincia davvero.
Io ho già iniziato lunedì 3, ma era comunque bello tornare da lavoro e attraversare strade illuminate dalle luci delle feste e vedere ancora le vetrine addobbate, sapendo che le feste non erano ancora finite si respirava ancora un'atmosfera particolare. Da domani non sarà più così, sarà tutto meno allegro, più grigio e freddo. Ieri quando abbiamo tolto le decorazioni, l'albero e il presepe mi sono sentita quasi male, a qualcuno sembrerà esagerato, ma è così, la fine delle feste mi fa sempre quest'effetto che dura qualche giorno e poi svanisce da solo quando riprendo i soliti ritmi. Se poi qualcuno ha dimenticato di togliere le luci dal balcone o qualche addobbo dalle vetrine, il vederli mi mette ancora più tristezza. Ma che devo fare?
Per consolarmi vi mostro le foto del presepe che abbiamo realizzato io e mio fratello, non il classico presepe napoletano, ma un presepe ambientato nel deserto, niente di che, non siamo degli esperti, ma siamo comunque felici del nostro lavoro perchè ci siamo divertiti e fieri perchè abbiamo lavorato tanto sfruttando quello che avevamo a disposizione e partendo quasi da zero, ora guai a chi ce lo tocca!









5 commenti:

Void_Zero ha detto...

Ah, sorellona...che macello quel presepe...la prossima volta che mi viene in testa di fare una cosa del genere suonamele...

Ad ogni modo io trovo che questo sia il periodo dell'anno migliore per apprezzare le piccole cose...

butterflyangel ha detto...

ciao carissima! sai che anche a me fa lo stesso effetto? uffi :-( vedere tutto spoglio.. quest'anno è stato un natale triste e vederlo andar via di più! mi consolo aspettando la primavera... un bacio! ps: ma quanto è bello il vostro presepe???

butterflyangel ha detto...

uh, void, ma tu saresti suo fratello?? in un anno che conosco mafy, non l'avevo mica capito hihihihi :-p

Zrcadlo ha detto...

Ciao Mafy! E' tanto che non ti sento... volevo dirti che ti sono molto vicino, capisco profondamente la malinconia del dopo feste di Natale!
Un bacione!

Void_Zero ha detto...

Ehm, si...sono il suo fratellino minore...
In un anno non s'era capito, maalla fine non è che fosse poi così semplice. Inoltre il suo vecchio blog era un po' troppo...come dire..."misto", quindi ho preferto attendere lìarrivo della "scissione"!In fondo io non ci capisco niente di perline, uncinetto, maglia, etc... (anche se le ho fatto un paio di ferri), quindi non aveva senso unirmi all'altro blog.
Adesso però sono qui e farò del mio meglo per essere pestifero almeno quanto lo sono nella vita reale!Ghghghghghghgh!!!