se vi piacciono i miei lavori...

giovedì 3 febbraio 2011

set di centri a filet

Buonasera a tutti, in questo primo post di febbraio voglio mostrarvi le foto di due centri, uno grande  e uno piccolo, che  fanno parte di un trittico per la camera da letto in cui ci sono due centri piccoli e uno grande.



Ho venduto questo set il mese scorso alla mia solita cliente che aveva acquistato i centri di Natale che ho postato tempo fa. Questa signora è davvero amante dei miei centri, di set così ne ha già acquistati molti, sia per lei che da regalare, gliene ho proposti anche altri modelli e spero che me li ordini.
Bacioni a tutti quelli che mi seguono.

3 commenti:

butterflyangel ha detto...

wow bellissimo, molto delicato. la tua cliente ha buon gusto!

゚・❤ Ele Sognatrice ❤・゚ ha detto...

Molto bello :))
bacioni!

Anonimo ha detto...

Ciao ho visto i tuoi lavori e sono uno più bello dell'altro, vorrei sapere se ne fai anche altri su ordinazione di tipo e colore e più o meno un prezzo indicativo!Contattami su disebastiano.r@libero.it
Grazie.