se vi piacciono i miei lavori...

lunedì 14 febbraio 2011

Un ricordo del liceo...

...che risale a 10 anni fa e proprio al giorno di San Valentino. So già a cosa starà pensando qualcuno di voi, ma non è niente di tutto questo, anche perchè con quel rompiscatole di mio fratello che visita il blog cosa volete che vi confidi? (non prendertela fratellino, io scherzo... eh eh... ) Ai tempi del liceo avevo un bel gruppo di amiche all'epoca tutte single (oggi tutte fidanzate tranne me e qualcuna pure sposata e mamma) e in particolare avevo un'amica con cui parlavo molto, facevo la stessa strada per tornare a casa e uscivo spesso.  Un giorno, parlando parlando, escogitammo un piano per far morire d'invidia le altre del gruppo, così tanto per divertirci un po'. Siccome il sabato dovevamo uscire per andare a Pompei (un paese vicino al mio famoso in tutto il mondo per le rovine di epoca romana), decidemmo di acquistare qualcosa e di dire che era un regalo dei nostri fidanzati segreti. Così uscimmo e acquistammo dei braccialetti rigidi: il mio era semplice con un motivo inciso, quello della mia amica aveva dei piccoli strass di colore blu. Li indossammo entrambe a scuola il giorno dopo San Valentino e raccontammo, come da piano, che erano un regalo dei nostri fidanzati. Le nostre amiche ci cascarono in pieno e per mesi non fecero che domandarci chi fossero questi ragazzi misteriosi, e noi lì a raccontare bugie cercando di non farci scoprire, finché non rivelammo loro la verità  e tutto finì tra le risate generali, in fondo eravamo state delle brave attrici. 

1 commento:

゚・❤ Ele Sognatrice ❤・゚ ha detto...

:) che ricordo simpatico :)
bacione bellezza!