se vi piacciono i miei lavori...

domenica 22 maggio 2011

collane estive

Buonasera a tutti, è un po' di tempo che non scrivo ma ho un infezione ad un  molare che mi tormenta da settimane, mi sto curando nella speranza di non doverlo togliere, il solo pensiero mi fa stare male...

In questi giorni ho creato tre collane estive in tre colori diversi utilizzando perle grandi e piccole e cordoncino cerato nero.
La prima è bianca e nera, la mia preferita, ed è molto leggera perchè le perle sono di plastica




La seconda ha le sfumature del mare ed è più pesante perchè le perle, grandi e piccole, sono tutte di vetro



L'ultima l'ho realizzata per la mia mamma (le altre due sono mie) nelle sfumature del marrone, anche questa è un po' pesante, ma non tutte le perle sono di vetro





Quale vi piace di più?

4 commenti:

butterflyangel ha detto...

ciao cara mafy! anche tu problemi ai denti??? uffi :-( io ho il dente del giudizio che spunta, è messo male e spinge gli altri denti! mi fa molto male e molto probabilmente è da levare! domani provo ad avvicinarmi dal dentista, sentiamo che dice! (ma ho una fifa blu!)

tornando a noi! queste collane estive sono stupende! mi piace moltissimo quella sul blu e quella sulle tonalità dell'ambra-marron! davvero belle e leggere, come piacciono a me!

un grosso abbraccio, spero ti riprenderai al più presto! ♥

゚・❤ Ele Sognatrice ❤・゚ ha detto...

Ciao tesorina!
Mi spiace x i tuoi denti...
Delle collane , mi piace la prima :)
anche le altre sono carine... ma, sedovessi sceglier prenderei la prima!
Il 3 g iungo trasloco, ci avviciniamo al lavoro di mio marito.
Era lontano da qui circa 70 km
Il 20 giugno nasce Aurora, dovrò fare il cesareo!
Un bacione bella :)

Anonimo ha detto...

il dolore ai denti è terribile ti lascio i miei auguri per una prontisima guarigione Sei sempre bravissima ciao a presto
p.S. arriverà presto l'amore!!!

Mafy'84 ha detto...

anch'io ho paura del dentista, ma quello da cui sono in cura è bravissimo. la gengiva si sta sgonfiando per fortuna, ma se penso che ho rischiato dei danni al nervo mandibolare...
pensate che all'inizio l'ho curata come un'otite unita ad una nevralgia perchè il dolore partiva dall'orecchio e arrivava alla guancia, al naso, all'occhio, alla trempia e anche un po' alla gola e il fatto era preoccupante perchè il dolore era a sinistra, quindi antibiotici a go go che mi hanno portato anche dei leggeri sfoghi a livello cutaneo, quindi bolle e prurito, specie sul viso. ora non ne sto prendendo, le bolle sono sparite e l'infezione sta passando da sola grazie a un buco che il dentista mi ha fatto nel molare, un buco che devo disinfettare e riempire di ovatta ogni volta che mangio, ma ci vuole tempo per chiudere il buco. il dentista mi ha detto che ho circa il 30% di possibilità di salvare il molare, altrimenti dovrò tirarlo, spero di no, anche perchè la faccia non mi si è gonfiata.
Ele, che bello, quindi la tua piccolina sarà una gemellina pazzerella come me! vedrai che imparerà presto a lavorare all'uncinetto!
mi piacerebbe sapere chi è l'anonimo del terzo commento...
almeno per ringraziare e per rispondere. Non lasciate commenti anonimi, per favore! Grazie a tutti comunque.