se vi piacciono i miei lavori...

mercoledì 1 giugno 2011

Un vento nuovo che invita a sperare? forse...

Non sono ottimista, non lo sono mai, difficilmente penso che una cosa possa andare bene, sono sempre preoccupata, ansiosa, tesa, penso che, se mi illudo e spero, le mie speranze verranno poi deluse alla prima occasione. Eppure... eppure...ogni volta che sento aria di novità, che vedo affacciarsi all'orizzonte una nuova possibilità e penso che potrebbe esserci un cambiamento in positivo, mi animo e immagino chissà cosa, un cambiamento rapido, che possa trasformare le situazioni da così a così e che alla fine non avviene.
Ora, immaginare che qualcosa possa cambiare è possibile, qui, proprio qui nel nostro paese, sarebbe bello pensare  che la gente si sia davvero svegliata e non ne voglia più sapere di quel nano maledetto, sarebbe bello pensare che possa essere l'inizio di qualcosa di nuovo anche per noi giovani...
già, sarebbe bello...

3 commenti:

butterflyangel ha detto...

quello che penso io, è lo stesso di quando al tempo avevano votato per mr.prodi: e cioè che c'è robaccia a destra e robaccia a sinistra, la gente scontenta vota per la destra, la sinistra infanga e tira in ballo il privato della controparte e il popolo allora inorridisce.

e di nuovo che si vota per la sinistra..sai che ti dico? io si, ho votato per il nano, ma non voterò più per nessuno, quando andrò alle prossime votazioni il mio voto sarà nullo. non trovo nessuno che mi rappresenti.

ciao cara mafy, un abbraccio fortissimo.

Beauty and the Beast ha detto...

Importanti novità sul fronte Gara di Creatività (e ho fatto pure la rima! ;P) Mi farebbe piacere se passassi da me e mi dicessi la tua :) Ti aspetto, se ti va…

Mafy'84 ha detto...

viva la sincerità, cara Angelica, infatti sono poche le persone che ammetterebbero di averlo votato dopo tutto quello che sta combinando. io non l'ho mai votato e non lo farò mai. riguardo alle prossime elezioni, che mi auguro si facciano al più presto, ognuno può fare quello che vuole! bacioni