se vi piacciono i miei lavori...

venerdì 22 luglio 2011

una collana tutta blu in una scatolina speciale

Volete vedere cosa c'è in questa scatola?

Sì, sì, anche questa è opera mia, è una delle poche cose che ho decorato con la tecnica del decoupage e devo dire che mi è piaciuto utilizzare il mio fiore preferito, il girasole
Eccola che si apre...

... e ne viene fuori una collana di perle di vetro blu grandi e piccole, un regalo per la mia mamma.

Le perle grandi sono sfaccettate e hanno screziature rosse e bianche tipo murrine, le piccole hanno particolari riflessi tono su tono e sono tutte infilate su di un cordoncino blu con nodi tra l'una e l'altra, senza chiusure metalliche che d'estate danno fastidio, soprattutto a chi, come mia madre, è allergica al nichel

Come vi sembra? Un salutone a tutti.

2 commenti:

butterflyangel ha detto...

wow, che meraviglia! adoro la scatolina con il girasole, è anche il mio fiore preferito! :)

e la collana...beh, hai scelto uno dei due colori che prediligo in assoluto! bellissima, senza chiusure come piace a me!

bravissima! un bacione,
angelica

Mafy'84 ha detto...

grazie, cara Angelica. ma qual è l'altro tuo colore preferito?