se vi piacciono i miei lavori...

venerdì 29 luglio 2011

un'ortensia... quasi vera

Sì, è lavorata all'uncinetto, ma da lontano sembra vera. L'ho realizzata come regalo per l'onomastico della mia mamma (eccola incartata per l'occasione)

ed eccola fotografata da varie angolazioni.

Ho impiegato molto tempo a realizzarla perchè i fiorellini sono fatti uno per uno e poi cuciti e le foglie sono grandi e lavorate piene. E' stato bello poi metterla nel vaso (di circa 20 cm di diametro). Sono davvero orgogliosa, anche perchè lo schema l'ho inventato io! A mia madre è piaciuta tanto e ora fa bella mostra di sé  sul mobile del soggiorno. E voi cosa ne pensate? Se volete vedere le altre piantine che ho realizzato all'uncinetto andate qui.
buona serata a tutti!

3 commenti:

butterflyangel ha detto...

ma è una meraviglia!!! davvero una bellissima idea per la tua mamma, complimenti per lo schemino! bei colori.. un abbraccio ♥

carla66 ha detto...

che lavoro certosino!!!! accipicchia!! hai davvero tanta pazienza. pero' ne e' valsa la pena, hai fatto davvero un lavoro super meraviglioso, complimentoni ....e fortunatissima tua mamma che sara' sicuramente orgogliosa si te..ciao bacioni e buon inizio settimana ^-^

angelfantasy ha detto...

Ciao Mafy....eccomi quì!!!
Accidenti....che capolavoro....sono rimasta incantata!!! E la tua mamma sicuramente è rimsta di stucco!
Un'abbraccio a presto Angela!