se vi piacciono i miei lavori...

lunedì 8 agosto 2011

Stelle marine... alle orecchie

Oggi vi mostro degli orecchini a forma di stelle marine realizzati all'uncinetto (con un mio schema) e decorati con tante piccole perline cucite.
Il primo paio è celeste e anche le perline sono celesti


l'ho realizzato su commissione, eccolo nella bustina pronto per essere venduto


 
Il secondo paio di orecchini l'ho realizzato per me, perchè mi erano piaciuti tanto e sono ecrù con le perline rosse a fare da contorno.


Cosa ne pensate? Io li trovo estivi e graziosi e poi sono nuovissimi!

2 commenti:

butterflyangel ha detto...

bellissime! che idea estivissima! BRAVA! :D a

dory ha detto...

Ciao Mafy!!! E' stato un picere conoscerti e vedere i tuoi lavori!!!! Anche tu non scherzi!!!! Sei molto brava!!!