se vi piacciono i miei lavori...

domenica 18 settembre 2011

ultime creazioni estive...

...si tratta di tre paia di orecchini all'uncinetto in cui la fanno da padrone le sfumature del mare, ma prima di presentarveli vi mostro l'espositore creato appositamente da me per fotografarli:

Ho utilizzato filo zincato, das bianco, pietre nere da mosaico e vernice trasparente matt per protezione e rifinitura.

Gli orecchini del primo paio sono celesti e decorati con piccole paillettes a forma di fiore:

poi ho realizzato degli orecchini a forma di fiore con effetto filigrana, grandi ma leggerissimi, con al centro un bottone color bianco madreperlato

per ultimi vi mostro degli orecchini a forma di piccolo fiore blu inseriti in un cerchio di metallo e con al centro delle perline blu effetto occhio di gatto.

Quali preferite? A presto.

6 commenti:

Rosa ha detto...

Sono tutti molto belli, ma i miei preferiti sono i fiori. Stupendi!
Un abbraccio,
Rosa

Samy ha detto...

Ciao !
Sono Samy del blog Sostengo gli hobby !
Ho letto solo ora il tuo messaggio :(
Complimenti per le tue creazioni per prima cosa, seconda cosa per artesanum non serve la partita iva e non servono ricevute , è come fare un mercatino hobbisti .
Ci risentiamo per un'intervista se ti va ok?
Samy

Mafy'84 ha detto...

grazie dei commenti.
xSamy: grazie delle informazioni, sono preziose!l'intervista è un'idea simpatica, possiamo fare quando vuoi! baci

Samy ha detto...

Ciao ancora io :) mi lasci un tuo indirizzo mail per favore sul mio blog ?
Poi un'altra cosa , mi fai sapere se ti andrebbe di preparare un tutorial da allegare all'intervista su come fare quei magnifici espositori ?
Grazie,
Samy

Mafy'84 ha detto...

grazie, sono davvero felice che ti piaccia il mio espositore "handmade", farò il tutorial appena possibile, e, anche se non ho le foto delle varie fasi della lavorazione, cercherò di dare delle spiegazioni quanto più dettagliate possibile, vedrai che è semplice.

anna rita ha detto...

ciao... sei sempre più brava, gli orecchini sono stupendi, ma l'espositore... guarda non ho parole... a presto
Anna Rita