se vi piacciono i miei lavori...

sabato 29 ottobre 2011

collane morbide e calde

Era da tempo che volevo acquistare il tricotin, poi finalmente mi sono convinta: l'ho comprato e da allora mi sto divertendo tantissimo. Ed è proprio grazie a questo favoloso strumento che sono riuscita a realizzare queste tre collane di lana arricchite con palline di feltro, davvero belle da indossare sui maglioni invernali e adatte anche a chi è allergica perché non hanno componenti metallici.





E la cosa ancora più bella sapete qual è? Che se vi piacciono potete acquistarle nel mio negozio su artesanum, dove troverete altre foto delle collane (e anche di altri prodotti) oltre ai prezzi e ad altre informazioni. Potete acquistare tramite il negozio se siete utenti di artesanum, oppure inviatemi una e-mail a: dallemanidimafy@hotmail.it

5 commenti:

butterflyangel ha detto...

davvero bellissime, come già di ho detto!

piuttosto ma questo tricotin proprio non so che cosa sia.... che ignorante! :-P

volevo chiederti una cosina, ti mando una mail! baci baci!

゚・❤ Ele Sognatrice ❤・゚ ha detto...

Ciaooo,
è da un pò che penso di comprare questo tricotin...
ma, resto ancora nella mia indecisione!
Che dire... belle le collane :)
bacione :) :) :)

Mafy'84 ha detto...

se pensi che possa esserti utile, compralo, è davvero facile e divertente da usare. baciotti a te e ad Aurora.

anna rita ha detto...

Bellissime... ragazze il tricotin è fantastico!!!

Mafy'84 ha detto...

grazie Anna Rita, concordo con quello che scrivi, è divertente e si possono creare tante cose!