se vi piacciono i miei lavori...

giovedì 6 ottobre 2011

novità per voi!

Buonasera a tutti, cosa mi raccontate di bello?
Io ho una novità per voi, riservata agli amici e a tutti i visitatori del mio blog: come tutti spero sappiate io ho anche un altro blog su cui pubblico gli schemi che creo personalmente e che vi invito a visitare se non l'avete ancora fatto:
http://schemiperpassione.blogspot.com/

Ma qual è la novità direte voi, visto che il blog degli schemi esiste da più di un anno?
Eccola la novità:

da oggi, se desiderate uno schema filet personalizzato, oppure desiderate un lavoro realizzato da me con la tecnica del filet all'uncinetto, contattatemi inviando una e-mail a


Vi aspetto numerosi!
Un abbraccio

Ah, dimenticavo, tenetevi pronti,
ci saranno anche altre novità, per scoprirle, non perdete di vista i miei due blog!

2 commenti:

Lisboantigua ha detto...

ero già passata senza lasciarti un commento ma, come forse ti avevo già detto, ho grandi difficoltà a passare da WP e blogspot e per questo non capito spesso da te. Ritornerò a visitare anche l'altro tuo blog degli schemi e se avrò bisogno di un disegno per delle tende che ho intenzione di fare per le camere da letto ti scriverò. Spero di riuscire a spedirti questo commento. ciao!

Mafy'84 ha detto...

commento arrivato...
spero di riuscire ad esserti utile:potrei disegnare un inserto a rosone, un tramezzo, oppure un bel pizzo... poi vedremo. un bacio e grazie!