se vi piacciono i miei lavori...

martedì 8 novembre 2011

agrumi e girasoli

Si, sono proprio loro, sono le presine all'uncinetto protagoniste di uno dei post più visitati del mio blog. Su queste presine mi hanno chiesto di tutto, compresi gli schemi che io non ho dato, non per scortesia o per cattiveria, ma perchè sono miei, li ho creati io, non li ho copiati da nessuno e non li ho pescati su internet.
Ora queste due coppie di presine, a forma di girasoli e di spicchi di agrumi, sono in vendita su artesanum e potrebbero essere una bella idea regalo per Natale, anche se non sono a tema natalizio, perché si possono usare tutto l'anno! In più, proprio perché sono una mia creazione non le trovate da nessuna parte! Un bacio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste presine son saltate subito all'occhio... bella lavorazione. Gran precisione! Che colori poi! Vita vita vita! Bravissima! Un grande e stimato abbraccio, Monica.

Anonimo ha detto...

Queste presine son saltate subito all'occhio... bella lavorazione. Gran precisione! Che colori poi! Vita vita vita! Bravissima! Un grande e stimato abbraccio, Monica.