se vi piacciono i miei lavori...

martedì 15 novembre 2011

rosso Natale

Alzi la mano chi non ha ancora pensato al Natale in questi giorni. Penso quasi nessuno. Ormai il Natale è nell'aria, lo percepiamo, lo respiriamo, lo sentiamo tutti e ci prepariamo a questa festa, come ogni anno. E come ogni anno anche il mio lato creativo sente l'arrivo delle festività natalizie. In verità lo sente molto prima, perché l'esigenza di creare su commissione, o di realizzare qualcosa da mostrare a chi non sa cosa scegliere, mi impone di cominciare a lavorare prima. Quest'anno, visto che ho deciso di tentare l'avventura di artesanum, nel mio negozio on line trovate due centri natalizi di colore rosso, uno dei colori più apprezzati per il periodo delle festività, uno realizzato all'uncinetto, l'altro realizzato con la tecnica del filet in tondo. 



Ditemi cosa ne pensate. Un saluto a tutti.


P.S. che bello, se n'è andato finalmente. Ma come chi? Il nano malefico che ha rovinato l'Italia! Ma non siete contenti?

3 commenti:

Elli ha detto...

Entrambe sono molto belle, ma il secondo è più "speciale"
Bye, bye Elli

butterflyangel ha detto...

wow! bellissimi, io preferisco il secondo.. ma anche il primo è molto elegante!

eheheh riguardo al nano..diciamo che sono indifferente, ma molto preoccupata per la sorte del nostro paese in crisi...

un saluto e un abbraccio,
angelica

Mafy'84 ha detto...

grazie. detto tra noi anch'io preferisco il secondo, che è anche più grande e molto più impegnativo da realizzare.
anch'io sono preoccupata per la crisi, per il lavoro che non c'è, per il futuro, e finché non vedo cambiamenti tangibili non dirò che un governo è migliore o peggiore di un altro, ma il fatto che dopo 17 anni ce ne siamo liberati (speriamo) è già tanto...