se vi piacciono i miei lavori...

mercoledì 7 dicembre 2011

Ciondoli di cristalli swarovski

Buonasera a tutti voi, domani è l'Immacolata e il Natale si avvicina a grandi passi. Corse per i regali?
Rischiate di dimenticare qualcuno all'ultimo minuto?
Qualche volta mi è capitato di regalare un ciondolo di swarovski realizzato da me (ovviamente ne ho realizzati tanti anche per me), è successo in varie occasioni e quest'anno ho deciso di farne qualcuno anche per il negozio (date un'occhiata, sono 5, tutti diversi, chissà che non vi venga qualche idea per un regalo di Natale):


la luna

il cuore pieno


il cuore aperto


la stella

la goccia






Ogni ciondolo è completo di catenina e ha la sua scatolina in legno decorata a decoupage. Visitate il mio negozio per ulteriori informazioni su dimensioni e prezzo e contattatemi se volete saperne di più!
Qual è il vostro preferito?



3 commenti:

butterflyangel ha detto...

ciao cara! sono tutti bellissimi! mi piacciono davvero moltissimo...ma dove hai preso gli schemi? davvero interessantissimi.. :) sei bravissima come sempre..
un abbraccione e buona festa dell'Immacolata..

Mafy'84 ha detto...

Grazie mille, cara Angelica. gli schemi li ho presi da internet qualche annetto fa, non so se ci sono ancora, te li invierei volentieri, ma al momento non ho lo scanner. un bacio e buona serata.

Mafy'84 ha detto...

i ciondoli sono stati tutti venduti, non me ne è rimasto neanche uno! sono diponibili solo su ordinazione!