se vi piacciono i miei lavori...

martedì 20 dicembre 2011

Wire!

Buona sera a tutti, avete visto che freddo... brrrr...  anche se qua non nevica il freddo si sente, eccome! Siamo in tipico clima natalizio, del resto un Natale caldo, che Natale è?
Ed ecco altre ideuzze per un regalo di Natale last minute, si tratta di altri ciondoli questa volta realizzati con la tecnica wire, che consiste nel piegare e dare forma al filo metallico di diversi colori. Io ho scelto il colore argento.
Questi ciondoli sono davvero speciali perché, oltre ad essere fatti completamente a mano, ingabbiano dentro di sé delle pietre colorate assolutamente naturali, ciò li rende diversi uno dall'altro perché, anche se tentassi di rifare uno dei ciondoli, non sarebbe mai uguale a quello che già ho fatto perché forma, colore e dimensioni della pietra cambiano (la natura non si ripete) e di conseguenza il ciondolo si adatta alla pietra.
Eccoli:
il cuore grande con il diaspro rosso



il cuore piccolo con il quarzo rosa

la luna con il quarzo azzurro (la mia preferita)

e la foglia con l'amazzonite



ogni ciondolo ha il suo nastro di organza e una chiusura con terminali decorati, inoltre ogni ciondolo arriva in una scatolina decorata a decoupage. Li trovate come sempre nel mio negozio.
Quale vi piace di più?

Nessun commento: