se vi piacciono i miei lavori...

martedì 29 maggio 2012

La scatola-torta non è stata vinta da nessuno... pazienza...

Ho visto da poco le estrazioni del lotto di stasera, ecco i numeri della ruota nazionale
NAZIONALE    56 48 80 50 47

 
ed ecco il numero superstar:
Superstar 10

La scatola-torta non è stata vinta da nessuno, perché il vincitore doveva essere solo il primo numero sulla ruota nazionale (dopo la correzione che avevo fatto non era più uno dei 5, ma solo il primo). E non è stato indovinato neppure il numero superstar.

Mi dispiace tanto.

Nei prossimi giorni potrete vedere la scatola in vendita al mio negozio artesanum.

A proposito, volete sapere perché l'estrazione era proprio oggi?
Perché ieri era il mio compleanno, ho compiuto 28 anni!
Un saluto a tutti!

Nessun commento: