se vi piacciono i miei lavori...

domenica 19 gennaio 2014

"I linguettini" seconda parte

Eccomi qua, primo post del 2014. Non ho fatto gli auguri di Natale, né quelli dell'anno nuovo e nemmeno il mio classico bilancio di fine anno. E allora? Tanto non è cambiato quasi nulla dall'anno scorso, sempre la solita vita: niente lavoro e tanti problemi. Per fortuna si riesce ancora  a creare qualcosa, a rilassarsi, a fantasticare un po'. 
Ed ecco che vi presento i miei primi lavoretti del 2014: continua la mia collezione de "I linguettini", i miei bijoux realizzati con le linguette.
Devo dire che questi bijoux li sento davvero miei.
Quando ho tra le mani le linguette delle lattine di bibite o delle scatolette all'inizio non so cosa fare, poi le dispongo in modo che possano assumere una forma particolare e decido come lavorarci intorno all'uncinetto. Non esistono schemi per questi lavori, cercateli pure, non li troverete. Devo inventarli ogni volta, adattandoli alla forma che voglio dare al bijoux. Poi devo scegliere i colori del cotone e le perline da abbinare. Tutto da sola, tutto con la mia fantasia, senza guardare i lavori degli altri. 
Ed ecco le mie ultime creazioni con le linguette:
due paia di orecchini lunghi:
 uno con il viola


e uno con il verde




due ciondoli:

uno a forma di cuore


e uno a forma di quadrato



Se vi piacciono e desiderate acquistarli, visitate il mio negozio artesanum  http://it.artesanum.com/negozio-coloreefantasiabymafy84-2513-1-0.html 

per maggiori informazioni o inviatemi una e-mail a dallemanidimafy@hotmail.it

Per cortesia, non chiedetemi gli schemi di questi lavori, è già successo e non è una cosa carina! 

Nessun commento: