se vi piacciono i miei lavori...

martedì 15 aprile 2014

Liebster Award



Salve a tutti, stasera devo ringraziare la bravissima Elli per avermi assegnato questo premio!

Ora devo rispondere a sette domande e premiare altri 11 blogger.

1) Mare o montagna? Io abito in città, il mare non mi dispiace, ma preferisco la montagna.
2) Estate o inverno? Adoro l'autunno, ma, se devo scegliere tra queste due stagioni, preferisco l'inverno, l'estate qua è troppo calda per i miei gusti...
3) Il tuo colore preferito? Il giallo, ma amo molto anche tutte le sfumature del verde e dell'azzurro
4) Ultimo film che hai visto al cinema? Non vado al cinema!
5) Ultimo libro letto? "Cripto" di Dan Brown
6) Il tuo dolce preferito? Sono due: il tiramisù e la torta mimosa!
7) Hai animali in casa? Adesso no, ma in passato ho avuto pesci rossi, un merlo e un cardellino... ora mi piacerebbe avere un cagnolino, ma non credo che riuscirei a prendermene cura come si deve, quindi evito di prenderlo...

Ora devo premiare 11 blogger...
?????
Panico...
Ok, vi premio tutti, contenti? 

Baci a tutti e buona notte...

Nessun commento: