se vi piacciono i miei lavori...

domenica 6 aprile 2014

Un evento di primavera con tanti prodotti a prezzo speciale!

Salve a tutti, ogni tanto mi faccio viva. Eh, sì... oramai passo pochissimo tempo sui miei blog, ma c'è da dire che anche voi mi fate pochissima compagnia, mai un commento! 
Stasera sono qua per parlarvi di un evento che ho organizzato su facebook per questa primavera. Ci sono tanti miei lavori all'uncinetto ad un prezzo davvero speciale. Il giorno in cui potrete prenotarle sarà martedì 8 aprile, ma intanto andate a dare un'occhiatina , leggete il regolamento e, se volete, partecipate e acquistate le mie creazioni!
Ecco il link, vi basterà cliccare per vedere l'evento!

https://www.facebook.com/events/1417810925137772/?source=1

Ecco alcune foto delle creazioni che partecipano all'evento, vi aspetto! 









2 commenti:

Elli ha detto...

Complimenti, sono lavori molto belli!
Quando passi da me ... io ho un premio per te. :-)
Bye, bye Elli

Mafy'84 ha detto...

Grazie mille, sia per i complimenti che per il premio!